LAVORI

In questa pagina troverai molti lavori che Andreaus può realizzare, i lavori vanno dalla creazione di loghi animati da utilizzare dove vuoi, fino ad arrivare anche al montaggio di video, passando anche per la creazione di grafica base. L’utilità di questa pagina è di dare l’opportunità agli utenti di trovare della grafica, video o comunque della tecnologia, a basso prezzo e in modo molto facile, senza dover far nulla. Da marzo 2024 Andreaus si trova anche su Fiverr. I metodi di pagamento sono: contanti (per gli abitanti del paese o comunque persone strette), paypal o carta di credito, oppure tramite bonifico. Ci sono diversi livelli con diverse funzioni e diversi prezzi, se vuoi sapere di più contattaci dall’email assistenza.andreaus.treni@gmail.com, tramite il form qui sotto, oppure tramite la chat integrata di Fiverr. PS: Acquistando direttamente da qui, potrai accedere a prezzi più bassi di Fiverr, in quanto le commissioni sono minori, inoltre potrai pagare subito o attendere la fattura prima di pagare, però ti ricordiamo che, il file ti verrà dato solo dopo il pagamento e che a causa dei bassi prezzi, l’opzione di rimborso non è disponibile, ma stai tranquillo se hai un problema hai una revisione disponibile gratuitamente :).

LOGO ANIMATO CON SFONDO PERSONALIZZATO O GREEN SCREEN

Crea il tuo logo animato da usare come intro, outro o semplicemente grafica. Il logo è fornito in qualità FULL HD 1080p e in formato MP4 compatibile con tutti i lettori video. Guarda un esempio nel video qui sopra. Questo compito è disponibile anche su Fiverr: clicca qui per visualizzare l’inserzione.



Logo animato



CREAZIONE DI GRAFICA ANIMATA PERSONALIZZATA

Crea un video animato che descriva la tua personalità, puoi metterci immagini, loghi anche animati e testo animato, puoi utilizzarlo come introduzione, pubblicità o semplicemente come video in loop per la tua attività. Con un minimo sovrapprezzo è possibile mettere una voce computerizzata che legga il testo del video al posto tuo. Bello no? Perchè non provarci.

CREAZIONE GRAFICA PER IL TUO CANALE YOUTUBE

Crea la grafica per il tuo canale Youtube ed invoglia il tuo pubblico a iscriversi al tuo canale, a lasciare un bel like o un commento. Provare per credere! Trovi anche dei pacchetti già creati disponibili ad un prezzo minore qui: Clicca qui.