NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter Ʌndreaus e verrai aggiornato di tanto in tanto, sulle nuove funzionalità di Ʌndreaus Treni, sulle app contenenti malware (quindi sicurezza del tuo dispositivo), su nuovi video usciti, su scioperi di FS (o di alcune ferrovie affiliate), (Disponibili avvisi in tempo reale sul bot Ʌndreaus Service) e su nuove funzionalità del sito di Ʌndreaus Treni (inclusi nuovi articoli acquistabili).

Puoi iscriverti autonomamente utilizzando il box qui sopra, oppure chiedere ad Ʌndreaus di iscriverti, tramite l’email assistenza.andreaus.treni@gmail.com.

Puoi disiscriverti quando vuoi, utilizzando il tasto unscribe presente nell’email, oppure chiedendo ad Ʌndreaus di disiscriverti, sempre tramite l’email assistenza.andreaus.treni@gmail.com.

Nota: alcune volte le email arrivano nella categoria promozioni (così a caso), quindi dai un occhiata anche lì di tanto in tanto.

Nota aggiuntiva per i più paranoici: le email sono private, quindi, no, Ʌndreaus non darà a nessuno la tua email, ma servirà solo per farti recapitare le email, inoltre il sistema automaticamente invia un email a quelle persone presenti nella lista, mica vengono mandate una per una.