VIDEO NON IN ELENCO (ABBONATI)

Gentile utente questa pagina pagina è ancora in costruzione, verrà lanciata, appena verranno lanciati i primi video per gli abbonati.

In questa pagina gli abbonati di livello 2 e livello 3 troveranno un elenco completo dei video non in elenco sia per gli abbonati, e sia gratis. La differenza è che per i video degli abbonati, ovviamente, la pagina sarà bloccata da password, che vi verrà fornita dopo esservi abbonati, e quindi troverete sempre qui i video a pagamento, mentre gli abbonati, hanno la possibilità di visionare quante volte vogliono, anche i video gratis non in elenco, il quale link verrà fornito gratis per 24h su Youtube e su Instagram, dopodichè verrà cancellato automaticamente, gli abbonati troveranno i link qui sempre disponibili.

Se vuoi abbonarti, puoi farlo, dalla pagina abbonati, i ferrovieri che sono stati gentili nei confronti di Ʌndreaus, riceveranno automaticamente un abbonamento apposito, che consentirà l’accesso alla seguente pagina. Se hai qualche domanda, consiglio o idea sugli abbonamenti, puoi segnalarmeli nella pagina contattami, tramite il form sotto. Gli abbonamenti 1.1 verranno lanciati entro giugno 2023, altrimenti fino alla soglia di raggiungimento di 1000 iscritti e 1000 visualizzazioni a video.

Perchè sono stati lanciati gli abbonamenti? Semplice, gli abbonamenti sono stati lanciati sia per supportare il lavoro di Ʌndreaus da 3 anni, sia perchè le persone non si iscrivono, visualizzando ugualmente i video, non arrivando a 1000 iscritti e quindi non concedendone la monetizzazione di essi, e sia perchè le persone hanno criticato più volte i servizi Ʌndreaus gratuiti, o a richiesta di un piccolo pagamento (quindi mo l’atavall ncul). Inoltre, se non vuoi abbonarti, puoi dare una donazione ad Ʌndreaus che sarà comunque utile al mantenimento del progetto, oppure, iscriviti gratuitamente al canale e fai iscrivere i tuoi amici, chi non si iscrive, non avrà nessun privilegio, tra cui quello di commentare i video (funzione che verrà lanciata a breve).